DATA DI ARRIVO
DATA DI PARTENZA
Cod. Cliente:
Cod. Sconto:

X

NEWSLETTER

Chi siamo

Dall'unione di due designers nasce AdesignS 21, studio di progettazione e design specializzato nella consulenza di arredo e soluzioni chiavi in mano per la realizzazione di spazi ed oggetti innovativi ed originali.
Lei, Stella Salemi, fin da piccola ha abitato nelle più caratteristiche città italiane dovendosi spostare per il lavoro del padre e avvicinandosi così, per necessità e per passione, al mondo dell'arredamento e dell'organizzazione degli spazi interni, grazie anche alla consulenza all'interno dell'agenzia immobiliare familiare. I 7 anni di lavoro nel settore della moda tra ufficio stile e ufficio tecnico hanno dato a Stella quell'esperienza indispensabile per avviare il proprio progetto professionale, alla quale si è unito l'importante valore aggiunto dato dalla laurea magistrale in Industrial Designer presso la Facoltà di Architettura di Firenze. Creatività, fantasia e sensibilità sono le caratteristiche sapientemente dosate che rendono i lavori di Stella inedite realizzazioni artistiche.
Lui, Alessandro Bicci, da sempre appassionato di design e allestimento d'interni, si trasferisce a Firenze per frequentare la facoltà di Architettura e accrescere la sua conoscenza nel settore, che va ad unirsi ai 7 anni di esperienza lavorativa nel campo della grafica e dell'animazione informatica Concreto e dinamico, Alessandro è affascinato dal mare e dagli sport acquatici, che pratica fin da bambino, e nei suoi progetti traspare lo stile californiano legato alle spiagge, al relax e alla liberà, sempre ben calibrato tra eleganza, qualità e stile.
Tra i "banchi di scuola" del corso di design Alessandro e Stella hanno dato vita al loro progetto che anni dopo è nato sotto il nome di AdesignS 21, due iniziali, una passione, un numero ricorrente "segno del destino", che ben rappresenta la loro duplice creatività che si unisce formando un mix vincente di idee rivoluzionarie e speciali creazioni.
La prima linea è stata la Surfin'design furniture, completamente realizzata in Italia, simbolo indiscusso di qualità e ricercatezza, ed ispirata al mondo del surf nell'arredamento interno ed esterno e nella realizzazione di oggetti di design di uso quotidiano. Uno stile innovativo in tutto il mondo che ha riscosso fin da subito un grande successo con la sedia "Chair the wave" esposta al Surf Expo di Orlando, in Florida, in cui è stata apprezzata dalle migliaia di persone presenti.
Dalla passione per il legno è nata per caso e per magia la linea di borse Pulchra (dal latino "la bellezza") realizzata con legno multistrato pressato di diverse essenze, anch'essa completamente creata tra Firenze e il Nord Italia. Le Pulchra sono state presentate al Bread & Butter di Berlino, fulcro della moda e del design europeo, ottenendo un ampio e positivo riscontro.
I progetti di AdesignS 21 sono in continua evoluzione e riguardano diverse linee in fase di produzione, create con l'obiettivo di stupire, affascinare e coinvolgere, portando il Made in Italy in tutto il mondo in nuovi settori e nuovi target.